8 Ore Suzuka 2015: il ritorno di Yamaha, 19 anni dopo

Leonardo.it SPORT

La 8 Ore Suzuka 2015 passerà alla storia per due motivi. In primis il terribile incidente che ha coinvolto Casey Stoner con la Honda che ha salutato la gara dopo soli 32 km (qui video e dettagli). Ma soprattutto per il trionfo di Yamaha che con lo ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre testate

ROMA - Spettacolare caduta, con qualche frattura ma fortunatamente senza gravi conseguenze, per Casey Stoner durante la "8 ore di Suzuka". (Corriere dello Sport.it)

Non solo l'incidente di Casey Stoner, la 8 ore di Suzuka significa anche il ritorno alla vittoria della Yamaha dopo 19 anni grazie al trio P.Espargaro, Smith e Nakasuga. (Dotsport.it)

8 Ore Suzuka 2015 - Il video della caduta di Casey Stoner - Tornato alle corse alle 8 ore di Suzuka dopo il ritiro del 2012, si ritrova sul percorso con l'acceleratore bloccato alla massima velocità. (InSella.it)

26 luglio 2015 – Il Team Yamaha Factory, composto da Pol Espargarò, Bradley Smith e Katsuyuki Nakasuga, con la nuova M1 ha vinto la 8 Ore di Suzuka, un successo che mancava da 19 anni; era infatti del 1996 l'ultima vittoria della casa di Iwata, con la ... (FormulaPassion.it)

"La mia 8 ore di Suzuka è terminata in maniera spettacolare". L'incidente è avvenuto poco dopo l'entrata ... (Solo News)

- Non e' stato il migliore dei ritorni in pista per Casey Stoner. (AGI) - Roma, 26 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)