Tesla Model 3 e Model Y già compatibili con le sospensioni ad aria?

HDmotori ECONOMIA

Le sospensioni ad aria potrebbero portare importanti vantaggi sia a livello di tenuta di strada che di comfort.

Possibile, infatti, che la società americana ci stia, quanto meno, pensando per proporlo in futuro sia per la Model Y che per la Model 3 visto che la piattaforma è sostanzialmente la stessa.

La Tesla Model 3 non può disporre delle sospensioni ad aria.

Un dipendente di Tesla ha pubblicato su Reddit lo scherma elettrico della Model Y. (HDmotori)

La notizia riportata su altri giornali

rima dell’avvio della produzione del Semi, la Tesla ha completato una serie di test in Alaska (qui sotto un video spia), dove, in condizioni di temperature molto rigide, sono stati messi alla prova la batteria e la trazione elettrica. (AlVolante)

Trattasi di una funzionalità molto importante che fa parte del pacchetto della "guida autonoma completa" che Elon Musk aveva promesso che sarebbe arrivato "presto" nelle mani dei suoi clienti. Questa funzione permetterà, in futuro, di abilitare la guida autonoma anche all'interno delle città. (HDmotori)

L’ultima evoluzione tecnica riguarda le auto elettriche, in particolare la Tesla. Quando il silenzio non piace. Le auto elettriche sono le star del momento. (Auto.it)

All'interno della Gigafactory del Nevada, Tesla produce, tra le altre cose, motori elettrici e pacchi batteria per la Model 3. Dopo aver temporaneamente chiuso le sue Gigafactory di Fremont e di New York, Tesla ha deciso adesso di ridurre la presenza dei suoi dipendenti all'interno della Gigafactory del Nevada del 75%. (HDmotori)

Anche il processo produttivo dovrebbe essere stato migliorato vista l'esperienza accumulata con la Model 3. Tesla si aspetta molto dalla Model Y in termini di vendite. (HDmotori)

Mai rubare una Tesla, soprattutto con batterie scariche…. Nell’ultimo caso non è neppure stato necessario ricorrere ai tanti accorgimenti messi a punto dagli ingegneri di Elon Musk. Un incauto malvivente che era riuscito a rubare una Tesla Model S a Praga è stato catturato dopo aver tentato di ricaricare l’auto, rimasta con soli 5 km di autonomia, in una Tesla Service Clinic della capitale ceca. (Vaielettrico.it)