Alfa Romeo Junior Speciale, ibrida e elettrica, è ordinabile: i prezzi

QN Motori ECONOMIA

Alfa Romeo Junior Speciale è il primo allestimento del nuovo Suv configurabile sul sito del Marchio, sia con motorizzazione ibrida 48V da 136 cavalli, sia con powertrain elettrico da 156 cavalli. Alfa Romeo Junior Speciale, ecco i prezzi, incentivi esclusi: Ibrida 136 cavalli Speciale, prezzo 31.900 euro Elettrica 156 cavalli Speciale, prezzo 41.500 euro La formula di finanziamento per Junior Speciale ibrida prevede un anticipo di 8.967,36 euro e 35 rate da 200 euro al mese, e maxi-rata finale di 20.610,30 euro. (QN Motori)

Ne parlano anche altre fonti

Il giorno dopo il contrastato cambio di nome da Milano a Junior , il baby suv Alfa Romeo è ormai pronto alla sfida del mercato. Le prime versioni di lancio, le Speciali, sono già ordinabili, mentre il resto della gamma sarà disponibile nel corso del mese di giugno. (Il Sole 24 ORE)

In Europa ma soprattutto in Italia, i Suv piccoli rappresentano la categoria più richiesta in assoluto con una quota del 28% nel mercato interno (primo trimestre 2024), davanti ai Suv compatti di segmento C che orbitano attorno al 18% di quota. (La Gazzetta dello Sport)

Il 4 e 5 maggio prossimi il centro del Mejlogu ospiterà una ricca due giorni dedicata alla scoperta del territorio (SARdies.it)

Itinerari nei borghi sbarca a Siligo

Il calo a due cifre delle immatricolazioni di auto elettriche in Europa (con crolli clamorosi in Germania, -28,9%, e Italia, -34,4%) meriterebbe gli onori della nostra riflessione settimanale. (Gazzetta di Parma)

Cosa si cela dietro questo cambio di nome? Una trama intricata di relazioni politiche e strategie aziendali? O una semplice decisione per semplificare, una volta tanto le cose? Esaminiamo da vicino gli eventi che hanno portato a questa rapida trasformazione. (Virgilio)

Cavalli e Castelli è il suggestivo ed esplicativo nome scelto per l’evento in programma da venerdì 26 a domenica 28 aprile nel borgo di San Terenziano, nel territorio di Gualdo Cattaneo. L’iniziativa, organizzata dal Comune, dalla Federazione italiana turismo equestre Trec e dal maneggio Asd Cist, prevede infatti passeggiate in sella su ameni itinerari naturalistici che costeggiano i numerosi castelli di epoca medievale presenti in quest’area ricca di storia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)