CALCIO, TORINO: BERNACCI SI RITIRA PER DEPRESSIONE

La Repubblica SPORT

Il centravanti del Torino, Marco Bernacci, ha appena deciso di lasciare la squadra e il calcio giocato, sia pure temporaneamente, per "motivi personali", come scrive la società sul proprio sito. La voce più ricorrente è quella di una depressione, ... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

I granata si ritrovano dunque nella difficile situazione di dover... (Calcio News 24)

Il motivo? Ragioni di salute ancora da chiarire, ma non si tratta di problemi fisici, almeno non di problemi legati ... Marco Bernacci, neoacquisto del Torino di Lerda, ha deciso di abbandonare, per il momento, il calcio giocato. (canale9)

La societá cerca soluzioni col Bologna. Rinuncia anche agli stipendi. (La Repubblica)

La notizia del giorno è il clamoroso addio al calcio di Marco Bernacci. Si toglie la maglia del Torino e rescinde il contratto per motivi di salute appena una settimana dopo aver superato la visita di idoneità. (Radio Televisione della Repubblica di San Marino)

Lo annuncia il club granata sul suo sito. - (Adnkronos) - L'attaccante del Torino, Marco Bernacci, lascia temporaneamente l'attivita' di calciatore professionista per motivi personali. (Adnkronos/IGN)

... Il giocatore ha rescisso il contratto con il club granata: è malato, abbandonerà temporaneamente il calcio. (La Gazzetta dello Sport)