Salernitana retrocessa matematicamente in B. Due gli ex Bari presenti in rosa

Salernitana retrocessa matematicamente in B. Due gli ex Bari presenti in rosa
BARI CALCIO SPORT

Con la sconfitta per 3-0 subita ieri a Frosinone la Salernitana saluta ufficialmente la Serie A, dopo ben tre stagioni. Due gli ex Bari presenti tra le fila dei granata: Stefano Colantuono, vecchia... (BARI CALCIO)

Su altri media

Con tutto il rispetto per il Frosinone, tre gol di differenza mi sembrano tanti per quello che si è visto in campo. Il calcio a volte è strano, ci sono stati anche episodi un po' dubbi che dalla panchina si potevano interpretare diversamente". (tuttosalernitana.com)

Serie A – A fine gara Marco Brescianini commenta così il successo del suo Frosinone. (Frosinone News)

L cartellino. "Il mio primo obiettivo è salvare il Frosinone, è questo il sogno di tutto l’anno". (ilBianconero)

VIDEO – Frosinone-Salernitana 3-0, Serie A: gol e highlights della partita

Arriva anche il secondo verdetto della stagione della serie A dopo lo scudetto dell'Inter. La Salernitana è matematicamente retrocessa in serie B. Decisiva la sconfitta dei campani ieri sera sul campo del Frosinone per 3-0 nel match che ha aperto la 34esima giornata. (Il Sole 24 ORE)

FROSINONE-SALERNITANA – IL TABELLINO Al termine di una battaglia senza confini i giallazzurri tornano alla vittoria che mancava dal 21 gennaio e si portano a +3 dal terz'ultimo posto a -4 giornate dalla fine. (AlessioPorcu.it)

IL VERDETTO – Frosinone-Salernitana 3-0 nell’anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A. Non vinceva da oltre tre mesi il Frosinone, che ritrova i tre punti. Nel tris alla Salernitana i giallazzurri tornano al successo e salgono a cinque risultati utili consecutivi. (Inter-News)