Piazza Affari mosca bianca in UE grazie a exploit di tre pesi massimi del Ftse Mib

Finanzaonline.com ECONOMIA

Oltre ai conti il board di Tim dovrebbe esaminare anche l’offerta vincolante per la rete secondaria da parte di KKR.

Intesa Sanpaolo suona la carica con oltre +4% a 1,78 euro sull’onda dell’utile trimestrale ben oltre le attese.

Telecom in vetta. Tra gli altri titoli in evidenza anche Telecom Italia, miglior performer di giornata con +4,76% a 0,365 euro.

C’è attesa per i conti del secondo trimestre, che dovrebbe comunque evidenziare ricavi ed ebitda in contrazione. (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altre testate

La quota di mercato segna una leggera crescita al 22,75% dal 22,24% di un anno fa. Partenza spedita del Ftse Mib che dà seguito al rally di inizio mese. (Finanzaonline.com)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

A Piazza Affari occhi puntati sulle trimestrali, bene Fca. Occhi ancora puntati sulle trimestrali, in calendario a Piazza Affari i cda di Atlantia, Buzzi, Cairo, Intesa, Iren, Mps e Telecom che segna la performance migliore. (Il Sole 24 ORE)

Oltre ai conti il board di Tim dovrebbe esaminare anche l’offerta vincolante per la rete secondaria da parte di KKR. Infine, quasi +4% per FCA (+3,93% a 9,39 euro), protagonista in positivo già ieri. (Finanzaonline.com)

Lo spread btp/bund è sceso a 150 punti base con il rendimento del nostro decennale allo 0,95%. L’euro contro dollaro scenda a quota 1,17 e 65. (Rai News)

Fiat Chrysler Automobiles registra una delle migliori performance di giornata al FTSEMib (+3,08% a 9,313 euro). Di conseguenza, la quota di mercato di Fiat Chrysler Automobiles in Italia si è attestata al 22,8%. (SoldiOnline.it)