F1, funerali di Bianchi a Nizza: presenti anche Vettel e Hamilton

LaPresse SPORT

Nizza (Francia), 21 lug. (LaPresse/PA) - Ultimo saluto a Nizza per Jules Bianchi, il pilota 25enne morto dopo nove mesi di coma in seguito al tragico incidente avvenuto l'anno scorso al Gp del Giappone a Suzuka. Questa mattina si è celebrato il suo ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

La Federazione Internazionale dell'Automobile ha infatti deciso di ritirare il numero che apparteneva a Jules Bianchi, pilota deceduto venerdì scorso, a distanza di nove mesi dal tremendo ... (RSI.ch Informazione)

I campioni di oggi e di ieri piangono lo sfortunato pilota francese, il primo a perdere la vita in un Gran Premio ventun anni dopo Ayrton Senna. (DiariodelWeb.it)

E' stato un pilota di raro talento, ma anche un giovane uomo di statura morale tanto alta quanto la profondità della sua umiltà”. “La morte di Jules è profondamente ingiusta lui però è stato felice perché ha reso il suo sogno realtà. (La Gazzetta dello Sport)

Jules_Bianchi Familiari, amici, colleghi e tifosi di Jules Bianchi hanno dato l'ultimo addio al pilota di Formula 1, Jules Bianchi in una commovente cerimonia che si è tenuta nella cattedrale di Sainte-Réparate a Nizza. (LiberoReporter)

«Non bisogna aver paura di piangere», diceva il saggio Presidente Sandro Pertini. Migliaia di persone, fan e grandi personaggi dell'auto, uniti nel ... (La Stampa)

21 luglio 2015 11:04. Molti i colleghi di Jules intervenuti alle esequie a Nizza. (OmniCorse.it)