Quaglia, rigore da sogno. Toro-Copenaghen 1-0

Tuttosport SPORT

La squadra di Ventura passa al 94' con il penalty di Quagliarella, entrato nel secondo tempo. Successo dopo una gara dominata e vinta alla fine grazie al cuore granata, di chi non si arrende mai. Dualismo che serve · FOTO Guarda l'allenamento. Quaglia ... (Tuttosport)

Su altri giornali

E lo faccio all'indomani di una gara da ricordare a lungo, condotta dalla squadra - ma anche dalle azioni maturate nel corso dell'evento - in perfetto "Cuore Toro". Finalmente torno a parlare di Toro e del Toro. (Fantagazzetta)

Dopo anni di più bassi che alti, il Torino torna a giocarsi nello stadio di casa un trofeo continentale, l'Europa League. Complice la sconfitta dei cugini bianconeri a Madrid, i granata sono chiamati a ... (Retrò Online)

E non siamo dipendenti da Quagliarella». Il tecnico: «Con prestazioni del genere non vinceremo sempre ma possiamo mettere in difficoltà chiunque. (Corriere dello Sport.it)

Le sue parole a Mediaset: "Sapevamo che il Copenhagen fosse una squadra tosta, hanno fatto bene anche contro la Juve, ... (TUTTO mercato WEB)

Ecco quanto affermato: ... (SpazioNapoli)

Tweet. di Ivana Crocifisso - Quattro su quattro. (Toro.it)