Afghanistan, l'Isis attacca i civili: almeno 36 morti

road2sportNews ESTERI

Sono almeno 36 i civili sequestrati e uccisi dai militanti dell'Isis nella provincia orientale afghana di Ghor. Il portavoce del governo provinciale ha riferito che i trenta civili sono stati rapiti mentre stavano raccogliendo della legna in una zona ... (road2sportNews)

Ne parlano anche altri media

Nuovo massacro di civili inermi per mano dell'Isis. Alcuni miliziani del sedicente Califfato hanno sequestrato e ucciso martedì sera almeno 36 contadini nella provincia orientale di Ghor, in Afghanistan. (In Terris)

La provincia di Ghor non era considerata un centro di rilievo delle attività dell'Isis in Afghanistan, che si concentrano invece nello stato ... (CataniaLiveNews)

In questo scenario, anche Daesh sta giocando la propria parte. In Afghanistan stiamo assistendo a un inquietante aumento della violenza settaria: l'ultimo attacco (pare) di matrice Isis lo dimostra. (DiariodelWeb.it)

Secondo diverse testimonianze riportate dall'Onu, i jihadisti hanno ucciso diversi civili, tra cui anche donne e bambini. L'obiettivo è diffondere il terrore tra la popolazione mentre le ... (Buongiorno Slovacchia)

GHOR - Sono almeno 36 i civili sequestrati e uccisi dai militanti dell'Isis nella provincia orientale afghana di Ghor. (Primocanale)

Si è trattata di una ritorsione da parte di un gruppo di miliziani che rivendica la propria appartenenza all'Isis. Nella provincia di Ghor, in Afghanistan, 30 civili sono stati prima rapiti e poi uccisi. (ZON.it)