Caso Philip Morris, Gallo: "Escludo conflitti di interessi. Il M5s favorevole all'aumento delle tasse sulle sigarette elettroniche"

la Repubblica ECONOMIA

"Di questo ne leggo solo sui giornali, in Parlamento vedo un M5S unito nel richiedere la fine di questo vantaggio fiscale.

A volte vinciamo ed altre volte veniamo sconfitti.

"Forse all'epoca vi erano i margini di bilancio per una tassazione differente per non penalizzare un prodotto emergente.

Non saremo perfetti, ma sicuramente migliori delle altre forze politiche che possono governare Paese, Regioni e comuni senza il M5S". (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Un grande investimento nel digitale che abbiamo annunciato nei giorni scorsi, il Digital information service Center di Philip Morris a Taranto con un impiego di 400 lavoratori a partire proprio dalla fine del 2020”. (askanews)

Seguimi anche su:. Glocal Podcast Pagina Facebook Mirko Giordani Sito mirkogiordani. Eppure i grillini sono i moralizzatori, quelli che vorrebbero il green deal, quelli che vorrebbero l’ambiente pulito grazie ai pannelli solari ed i polmoni sporchi grazie alle sigarette. (il Giornale)

L’impegno dell’azienda proseguirà anche nel 2021, garantendo stabilità e prevedibilità a una filiera strategica per lo sviluppo del Paese che conta oggi oltre 50.000 addetti nelle fasi di coltivazione e trasformazione primaria. (Sicilianews24)

Grazie all’applicazione delle linee guida sulla Produzione Sostenibile di Tabacco e del codice delle Buone Pratiche di Lavoro Agricolo che abbiamo fortemente voluto, siamo stati in grado in questi anni di intervenire non solo sulla sostenibilità dei processi produttivi, come la corretta gestione dell’acqua o la riduzione di CO2, ma anche di promuovere azioni di contrasto al lavoro nero e di tutela dei diritti dei lavoratori’’, ha commentato Cesare Trippella, Responsabile acquisti e gestione tabacchi in foglia per Philip Morris in Europa. (Quotidiano di Ragusa)

Ad affermarlo è il presidente della Coldiretti Ettore Prandini in occasione della firma dell’intesa tra Philip Morris Italia e Ministero delle Politiche agricole sottoscritta nel corso dell’incontro on line sul sito promosso dalla Coldiretti e Philip Morris. (Coldiretti Giovani Impresa)

"E' fondamentale aver previsto precisi impegni per coltivazioni più sostenibili dal punto di vista economico, ambientale e sociale - ha precisato Bellanova - tasselli che rendono questo accordo un esempio virtuoso per l'intera filiera di produzione Made in Italy". (La Repubblica)