Maltrattamenti ai disabili nella struttura dei Castelli, un uomo di Ardea tra gli arrestati

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

C’è anche un uomo di Ardea tra gli arrestati nell’ambito dell’operazione dei Carabinieri dei Nas che hanno scoperto abusi sui disabili all’interno di un centro di riabilitazione per disabili a Grottaferrata. La vicenda, che ieri ha catturato l’attenzione di tutti i media nazionali, ha mostrato come... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altri giornali

Lo dice in ... Roma, 8 feb. (askanews)

Nove dipendenti del Centro di Riabilitazione neuropsichiatrico del paese romano sono ai domiciliari e uno è in carcere dopo l'operazione dei carabinieri del Nas. (Sky Tg24)

ri Dieci le persone arrestate con l'accusa di maltrattamento e sequestro di persona di giovani pazienti affetti da patologie neuropsichiatriche, ospiti di un Centro di Riabilitazione di Grottaferrata (Roma). (La Voce Sociale)

Lo dice in una nota il presidente del Consiglio regionale del Lazio, Daniele Leodori, in merito all'indagine sui casi di maltrattamento scoperti nel centro di riabilitazione per pazienti affetti da patologie neuropsichiatriche di Grottaferrata. (Rosa Rossa)

Botte e maltrattamenti in un centro per ragazzi disabili (Di lunedì 8 ... Roma. (Zazoom Blog)

Nella migliore delle ipotesi vi era l'indifferenza, nella peggiore, che era la prassi, venivano invece trattati come oggetti, vittime di pesanti violenze fisiche, verbali e psicologiche. (RomaToday)