Treviglio, aggressione a capotreno e passeggero fermato un dominicano

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo ha aggredito una capotreno e di un passeggero. Alla stazione di Caravaggio la polizia locale ha fermato un immigrato dominicano, accusato di essere uno dei due aggressori sul treno a Treviglio. A riconoscerlo è stata la capotreno. La donna ha…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Ennesima aggressione, ennesima risposta che a noi sembra senza senso: non abbiamo i mezzi per contrastarli. (Italintermedia)

L’ aggressione è avvenuta in piazza IV novembre, nella zona della Stazione Centrale. La keniota di 32 anni è già stata dimessa dall’ospedale Fatebenefratelli con una prognosi di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

BergamoCremonaCronaca. di redazione. (Milano Fanpage)

Nordafricani sprovvisti di biglietto scatenano il terrore sul treno di Silvio Foini Ieri, venerdì 19 giugno, la capotreno del Milano Porta Garibaldi - Cremona e stata oggetto di aggressione da parte di due immigrati nordafricani, a quanto pare completamente ubriachi, che hanno picchiato anche un passeggero... (La Perfetta Letizia)

Fino a domenica 28 giugno lo stand all’ingresso del padiglione 10 su piazzale Tecchio “Casa della Socialità” e “Vivaio Donna” – i due progetti del Programma Donne per lo Sviluppo Urbano del Comune di Napoli – debuttano insieme alla Fiera della Casa. (NapoliTime)

.. (La Repubblica)