Hollande preme sugli alleati per rafforzare la lotta all'Isil

euronews ESTERI

Mentre arriva nel Mediterraneo la portaerei Charles de Gaulle, che triplicherà i raid francesi sulla Siria, per François Hollande comincia un'intensa settimana diplomatica. Il presidente è impegnato a convincere Cameron, Merkel, Obama e Putin ad ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il CSKA Mosca è intenzionato a non lasciar partire Seydou Doumbia, per il quale è appena stata intavolata una trattativa con la Roma che terminerà a dicembre. (GOAL )

Finisce 0-0 allo stadio “Stozza” di Cori. Alla fine il team di Bussone non è riesciuto a trovare la via del... (IlCorrieredellaCitta.com)

Mediterraneo: dalla De Gaulle i primi raid aerei contro l'Is (La Repubblica)

Dalla portaerei francese Charles de Gaulle, in navigazione nel Mediterraneo orientale, sono partite le prime missioni per bombardare le postazioni dello ‘Stato islamico’, ha precisato il capo dello Stato maggiore interforze, generale de Villiers, dall’ammiraglia della Marina Militare. (La Prima Pagina)

Quasi quatto italiani su dieci sono favorevoli a un intervento militare dell’Italia nei territori in mano all’Isis al fianco della Francia e della Russia. ... (La Stampa)

Le forze militari di Mosca, con il sostegno dei caccia russi, hanno fornito copertura a tank T-90 impegnati contro obiettivi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)