Andrea Crippa: "Vannacci vale 500mila voti. Con lui un seggio in più"

Andrea Crippa: Vannacci vale 500mila voti. Con lui un seggio in più
L'HuffPost INTERNO

"La Lega e Roberto Vannacci sono un binomio perfetto". Ne è convinto il vicesegretario della Lega Andrea Crippa. "Alle Europee si possono esprimere fino a tre preferenze, se qualcuno non gradisce il generale può votare altri. Le liste della Lega saranno forti in tutta Italia", sostiene Crippa intervistato dal Corriere della sera. E sui mal di pancia nel Carroccio, il dirigente replica: "Ma quali mal di pancia? Chi sa far di conto, sa benissimo che la candidatura di Vannacci può far scattare un parlamentare in più. (L'HuffPost)

Su altri media

Riceviamo e pubblichiamo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Gli auguro di non avere figli, nipoti, parenti portatore di handicap”. Lo ha detto il presidente del Senato, Ignazio La Russa, intervistato da Bianca Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d’Italia a Pescara. (Il Fatto Quotidiano)

L’«altro» Roberto, Ciambetti, presidente del Consiglio regionale, ha un altro stile, agli antipodi: parla a bassa voce ma certe risposte secche contengono altrettanto tritolo. Ognuno dissente a modo suo. (Corriere)

Vannacci propone classi separate per disabili: FdI e FI critiche, opposizioni all'attacco

Loro, però, lo fanno per scaricare ogni respo… Lo dice persino il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti, solitamente attento a muoversi in punta di piedi. (La Stampa)

Il generale, candidato alle prossime elezioni con la Lega, ribadisce alcune idee già espresse in passato: "Mussolini? Uno statista". Il Pd: "Che vergogna" (LAPRESSE)

A 48 ore dall’investitura ufficiale come candidato capolista della Lega, Roberto Vannacci torna a far parlare di sè e scatena una bufera di polemiche con alcune dichiarazioni e proposte raccolte in un’intervista a La Stampa. (LAPRESSE)