Aiuto, c'è un gorilla sulla Iss! Lo scherzo degli astronauti

L'ex astronauta Mark Kelly commenta così quello che ha appena visto accadere sulla International Space Station: da un gigantesco scatolone è appena uscito un gorilla pronto a seminare il panico nello spazio. No, è solo uno scherzo. In questo ambito ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altri media

Baikonur (askanews) - Si è conclusa dopo 340 giorni nello Spazio la missione dell'astronauta della Nasa, Scott Kelly e del cosmonauta della Roscosmos, Mikhail Kornienko; la prima in cui due uomini hanno vissuto per quasi un anno sulla Stazione spaziale ... (askanews)

Ha concluso in allegria la sua permanenza nello spazio durata 340 giorni l'astronauta Americano Scott Kelly. (Blogncc.com)

Una missione da record in cui Kelly si è dato da fare in esperimenti ... (Quotidiano.net)

La One Year Mission è nata anche con l'obiettivo di osservare e comprendere le reazioni del corpo umano nell'ambiente spaziale: un aspetto ... (Mondo TiVu)

Dopo un anno di permanenza nella Stazione Spaziale, l'astronauta NASA Scott Kelly e il collega russo Mikhail Kornienko sono tornati sulla Terra. di Marco Zambianchi – Astronautinews.it. (Coelum Astronomia)

L'astronauta statunitense Scott Kelly è rientrato sulla Terra dopo 340 giorni sulla ISS. Se possiamo sognarlo, possiamo farlo, se lo vogliamo veramente". (Tom's Hardware)