Marinozzi ci ritorna: «Champions League? Inter, a Madrid persa la pazienza»

Inter-News SPORT

Marinozzi è ritornato sull’eliminazione dell’Inter dalla Champions League per mano dell’Atletico Madrid. Questione di pazienza. ELIMINAZIONE − A Sky Sport, Andrea Marinozzi è ritornato sull’eliminazione dell’Inter dalla Champions League: «Se rimaniamo a quella doppia sfida l’Inter gioca un’ottima gara a Milano, gestisce la partita e segna solo con Arnautovic. A Madrid ha perso pazienza. Non … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Marinozzi ci ritorna: «Champions League? Inter, a Madrid persa la pazienza» ) © Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

TMW Archiviata la Coppa Italia, Juve già in campo stamani in vista del Milan: Kean ancora a parte (TUTTO mercato WEB)

Rossoneri imbattuti allo Stadium dal 2019, regna l’equilibrio. Con lo scudetto conquistato dall’Inter, comune rivale, Juventus e Milan si sfidano con in palio il secondo posto che qualifica alla prossima Supercoppa (i bianconeri potrebbero andarci anche da vincitori o finalisti di Coppa Italia). (La Gazzetta dello Sport)

Incassata la finale di Coppa Italia, la Juve si concentra di nuovo sul campionato e sabato allo Stadium arriverà il Milan, secondo in classifica con 5 punti di vantaggio sui bianconeri. Rispetto al match contro la Lazio, Allegri può sorridere per il recupero di due giocatori: Szczesny e Gatti. (Bianconera News)

Allenamento Juve, lavoro di scarico per chi ha giocato all'Olimpico

"La Juventus – dopo la qualificazione alla finale di Coppa Italia ottenuta al termine del doppio confronto contro la Lazio – è rientrata da Roma nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 aprile 2024 e in mattinata è tornata subito a lavorare per iniziare la preparazione della sfida contro il Milan. (Tutto Juve)

Formazioni Juventus Milan – Emergenza totale per Pioli in vista della sfida della 34^ giornata di Serie A contro la Juventus. Il tecnico rossonero, infatti, dovrà fare a meno degli squalificati Calabria, Tomori e Theo Hernandez. (FantaMaster)

Il resto del gruppo, invece, ha svolto una allenamento tradizionale. La Juve è tornata a Torino nella notte e questa mattina, la squadra si è subito ritrovata alla Continassa per allenarsi in vista del match contro il Milan. (Juventus News 24)