Due scosse di terremoto avvertite nelle Marche

Occhio alla Notizia INTERNO

Si trova nella zona di Montereale l'epicentro del terremoto di magnitudo 5,3 avvenuto oggi fra L'Aquila e Rieti, secondo i dati dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv). Montereale è il comune più vicino all'epicentro del terremoto di ... (Occhio alla Notizia)

Su altri media

I comuni più vicini all'epicentro sono Montereale (AQ), Capitignano (AQ), Campotosto (AQ) e Amatrice (RI). Secondo le rilevazioni Ingv, è avvenuta a circa 30 chilometri a sud ovest di Ascoli Piceno e 110 km a nord di Roma, a 10 km di profondità. (Molisedoc.com)

Una nuova scossa di terremoto è stata avvertita chiaramente anche nelle Marche nella mattinata di mercoledì 18 gennaio. La terra trema ancora nel centro Italia. (Senigallia Notizie)

Secondo le rilevazioni Ingv, è avvenuta a circa 30 chilometri a sud ovest di Ascoli Piceno e 110 km a nord di Roma, a 10 km di profondità. (AlgheroNewsGroup)

Secondo le rilevazioni Ingv, è avvenuta a circa 30 chilometri a sud ovest di Ascoli Piceno e 110 km a nord di Roma, a 10 km di profondità. (LaProvinciaNotizie)

Nord: quadro meterologico ... Sole al Nord Italia, ancora maltempo diffuso sulle restanti aree. (picenotime)

- Sono state evacuate questa mattina alcune scuole di Ancona, a seguito delle scosse che hanno investito le Marche. Ascoli Piceno, 18 gen. (MondoNewsBlog)