Eriksson: "Mancini un genio. Ma il più forte è Simeone"

La Gazzetta dello Sport SPORT

"A Shanghai vivo benissimo, ma Roma resta la città più bella del mondo e un pezzo del mio cuore è rimasto lì. Manco da almeno quattro anni, ma ho un fisioterapista italiano e con lui naturalmente si parla del vostro calcio". Sven Goran Eriksson, lo sa ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

All'Olimpico decidono le reti di Klose nel primo tempo e il rigore di Candreva sul finale. ROMA - La Lazio batte l'Inter 2-0 e ritrova la vittoria dopo due sconfitte consecutive. (Tuttosport)

Colloqui anche per alte professionalità e posizioni organizzative e limite massimo al numero di candidature. (Umbria24)

In gol Klose, all'ottavo del primo tempo, e Candreva che su rigore ha chiuso la pratica al minuto numero 83. La Lazio di Simone Inzaghi torna alla vittoria, dopo due sconfitte consecutive, e lo fa battendo per 2-0 l'Inter di Roberto Mancini. (il Giornale)

I bianconcelesti passano in vantaggio all'8' del primo tempo con Klose, quinta rete stagionale per il tedesco, il raddoppio al 39' della ripresa ... (Corriere dello Sport.it)

La più cercata dalle telecamere è stata quella di Sinisa Mihajlovic, da poco esonerato dal Milan e da tempo considerato uno dei possibili nomi per la ... (TUTTO mercato WEB)

I bianconcelesti passano in vantaggio all'8' del primo tempo con Klose, quinta rete stagionale per il tedesco, il raddoppio al 39' della ripresa ... (Tuttosport)