Farage: «L'Ukip partito né razzista né xenofobo»

Lettera43 ESTERI

Rispedisce al mittente tutte le accuse Nigel Farage. A partire da quelle che il suo sarebbe un partito razzista. E dopo la difesa fatta nei suoi confronti da Grillo, il leader ha voluto chiarire quali sono i principi che guidano l'Ukip. CONTRO GUERRE ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

I grillini mal digeriscono l'accordo con l'Ukip. Andrea Indini - Ven, 30/05/2014 - 13:37. (il Giornale)

Roma – 29 maggio 2014 –Per il suo esordio in Europa, il Movimento 5 Stelle cerca partner anche tra chi ha fatto ... I leader del M5S incontra il numero uno dell'Ukip per formare un gruppo comune all'Europarlamento. (Stranieri in Italia)

Il leader dei 5 stelle vola a Strasburgo per verificare la possibilità di un accordo con Farage. Ma intanto riemerge dalla sconfitta dando appuntamento ai suoi ad una prossima e inevitabile vittoria. (DiariodelWeb.it)

Le elezioni europee non sono state una Waterloo del movimento degli euroscettici, secondo Grillo, ma hanno visto crescere il ... (Teleborsa)

A poco più di due giorni dalla chiusura delle urne per le elezioni europee, sono iniziate a Bruxelles le grandi manovre per la formazione dei nuovi gruppi politici, in particolare quelli dei cosiddetti “euroscettici”, che hanno vinto in diversi paesi, come Francia e ... (Corrispondenti.net)

30 maggio 2014 18.45 L'Ukip e "il classimo partito liberista del 1800, del XIX secolo", in cui "non è tollerata qualsiasi forma di razzismo, sessismo o xenofobia". (Rai News)