La ricarica dell'auto elettrica si paga con la moneta

UN “PIENO” DI MONETE - Fare il “pieno” di un modello a batterie è impossibile se non si è in possesso della tessera magnetica rilasciata da uno degli operatori energetici. Almeno fino ad oggi. A prospettare un cambiamento futuro è la FCS Mobility, azienda ... (AlVolante)

Su altri giornali

E' la prima colonnina per ricaricare l'auto elettrica con le monete. Si chiama Libera Resource Light ed è ovviamente made in Italy, a cura della società italiana Fcs ... (Italiaglobale.it)

La decisione arriva dopo... (Vesuviolive.it)

Presentato stamane il nuovo apparato che verrà installato su due auto elettriche che segnaleranno immediatamente le auto in sosta vietata. (Infomessina)

I gettoni, una volta usati per telefonare dalle vecchie cabine, potrebbero essere utili per ricaricare le auto elettriche. (NextMe)

Niente più carte di credito o tessere legate ad un abbonamento sottoscritto con un fornitore di energia: da adesso, in diversi punti di ricarica italiani, il rifornimento di elettricità si potrà pagare in contanti usando delle monetine, esattamente come si fa per molti ... (GreenStyle)

Possibile integrare anche altri servizi, come video sorveglianza e chiamate di soccorso. La FCS Mobility ha messo a punto una colonnina di ricarica che affianca al sistema di pagamento tramite card magnetica quello con semplici monete. (InSella.it)