Al corteo di Milano fischi e insulti alla Brigata ebraica

il Giornale INTERNO

Il corteo che celebra la Liberazione di Milano e dell'Italia è stato ridotto a un ring in cui imperversano estremisti e intolleranti. Le frange più esagitate dei centri sociali da anni contestano chiunque capiti a tiro: gli esponenti del centrodestra, ovviamente, ma ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da Milano a ... 25 aprile Come da tradizione anche quest'anno le principali città italiane hanno celebrato il 25 aprile, giornata della Liberazione. (Mediapolitika)

Il previsto contatto tra i militanti pro palestinesi e la brigata ebraica si esaurisce in una manciata di cori. Dal palco intervengono il sindaco Pisapia, ... (il manifesto)

La brigata ebraica e' stata duramente contestata al corteo milanese del 25 aprile da alcune decine di militanti pro palestinesi. La brigata, che diversamente quella romana ha deciso di sfilare, era ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I manifestanti ... E ancora: "Assassini, fuori dal corteo". (Articolotre)

(17:29) (ANSA) - MILANO, 25 APR - Grida, insulti, spintoni e il lancio di bottigliette d'acqua, a Milano, durante il corteo del 25 aprile, al passaggio della Brigata ebraica. (Quotidiano.net)

ieri la solita pantomima è andata in scena a Milano, dove è intervenuto il presidente Mattarella. Mattarella25aprile Come da copione il 25 aprile si conferma festa dei veleni e delle divisioni. (Giornale.it)