Da luglio aumenta il costo del Telepass: i prezzi e le opzioni messi in campo dall’azienda

Da luglio aumenta il costo del Telepass: i prezzi e le opzioni messi in campo dall’azienda
CittaDellaSpezia ECONOMIA

Aumenti in arrivo per i possessori di Telepass. A partire dal 1° luglio, infatti, l'offerta Base avrà un costo di 3,90 euro mensili, oltre il doppio del prezzo attuale pari a 1,83 euro e permetterà di associare il dispositivo a due targhe per il telepedaggio e di usufruire di altri 4 servizi. Ci sarà poi la proposta Plus che includerà la possibilità di accedere a 25 servizi allo stesso prezzo, sulla base di un'offerta valida fino a dicembre 2025. (CittaDellaSpezia)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha dichiarato Saraluisa Mintrone, Group Chief Marketing Director Dedalus, in occasione della prima edizione del Festival dell'Innovability "Impatta Disrupt" che si svolge alla Casa del Cinema di Roma, organizzato da Earth Day Italia, Next4 e Impatta4Equity. (Il Giornale d'Italia)

È, infatti, proprio alle nuove generazioni che dobbiamo rivolgerci con attenzione, la loro consapevolezza sui temi che riguardano l'ambiente è fondamentale. Il mio plauso agli organizzatori del Villaggio per la Terra per la sensibilità dimostrata, in particolare sul tema dell'educazione ambientale che è una delle mie priorità. (Il Giornale d'Italia)

Il Villaggio per la Terra Tutto pronto per la Maratona #OnePeopleOnePlanet che il 22 aprile in occasione della Giornata Mondiale della Terra sarà trasmessa in diretta dalla nuvola di Fuksas su RaiPlay e Vatican News. (Il Giornale d'Italia)

Festival “Impatta Disrupt”. Ettore Turra, Partner Head Healthcare Jakala: “Cittadini vogliono da Ssn risposte e tempi certi"

(Adnkronos) – partecipazione con circa 300mila presenze che quest’anno hanno animato il Villaggio per la Terra e il Festival dell’Innovability “Impatta Disrupt” presso Villa Borghese, la Casa del Cinema e la Terrazza del Pincio a Roma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Adnkronos) – In occasione della Giornata della Terra, Swappie, azienda europea specializzata in ricondizionamento di iPhone, ha diffuso i risultati di una ricerca incentrata sulla consapevolezza degli italiani riguardo l’impatto delle proprie emissioni di anidride carbonica e la produzione di rifiuti elettronici. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

“Nel panel del pomeriggio dal titolo ‘Le nuove aspettative del cittadino e i nuovi paradigmi per il benessere e la salute’ è emerso come i cittadini dal Sistema sanitario vorrebbero un tipo di esperienza senza tempi di attesa, con risposte e tempi certi. (Il Giornale d'Italia)