Sant'Angelo all'Esca. Frana SP 57, da due anni si attende un intervento

Petizione dei cittadini. “E' una vergogna” Sant'Angelo all'Esca- Chi passa ogni giorno ormai non ci fa più caso. Chi risiede invece nei pressi della strada provinciale 57, quella che collega Sant'Angelo all'Esca a Mirabella Eclano, da due anni convive con un consistente smottamento venuto giù da un costone... (Città di Ariano . IT)

La notizia riportata su altri giornali

Il ciclo di affreschi delle corsie sistine, gli arazzi della Scuola di Bruxelles del XV secolo, i ... Sbloccati dalla Regione 3,6 milioni di euro. (Romasette.it)

Il restauro è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Due codici pergamenacei degli scritti di Avicenna, due globi di Vincenzo Coronelli (uno terrestre e uno celeste del 1600), due sfere armillari in ottone, donate dal matematico Giordano Vitale e dal Barocci, una «diottra» utilizzata nel rilevamento ... (Corriere della Sera)

Si parte da Grottaminarda Riflettori puntati sulle problematiche della viabilità provinciale nel territorio del Comune di Grottaminarda nel corso del vertice che si è tenuto nella sede municipale di quella città su invito del sindaco Angelo Cobino. (Città di Ariano . IT)

In un’intervista sul Corriere del Mezzogiorno, Alberto Angela, di recente ospite alla Sun di Santa Maria Capua Vetere, ha dichiarato il suo amore per Napoli e per Pompei, considerata dall’intellettuale “(…) il sito archeologico più bello e particolare del mondo”, rappresentando, oltre tutto, un’icona... (Vesuviolive.it)

Solo a Siena un progetto analogo. Il Santo Spirito si ... (Intelligonews)