Ciclismo: oggi la Milano-Sanremo, Nibali tra i favoriti. Occhio a ...

IRIS Press - Agenzia stampa nazionale SPORT

(IRIS) – ROMA, 17 MAR – E' iniziata a Milano-Sanremo, la grande classica di primavera. I 297 chilometri del percorso rendono la gara tra le più affascinanti di sempre. L'elenco dei favoriti è piuttosto lungo: Vincenzo Nibali, fresco trionfatore della ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Su altri media

Cancellara, il migliore probabilmente, chiude al secondo posto davanti a Vincenzo Nibali. Al km 4 parte la fuga del giorno, formata da 9 uomini: Gruzdev (Astana), ... (Cicloweb.it)

Sono soddisfatto ma anche deluso per com'è andata" Simon Gerrans compie l'impresa che nel 2011 era stata di Matthew Goss: battere Fabian ... L'australiano re della Sanremo: "Difficile essere più felice di così". (La Gazzetta dello Sport)

L'australiano bissa il successo di Goss dello scorso anno. Cavendish in crisi sulle Manie. (corriereweb.net)

Gli italiani inseguono, ma Nibali può ribaltare le previsioni MILANO - E' la corsa più lunga, più pazza e imprevedibile. Favorito il campione del mondo Cavendish. (NotiziarioItaliano.IT)

ROMA - L'australiano Simon Gerrans ha vinto la 103/a edizione della Milano-Sanremo, la classicissima di primavera di ciclismo. (Il Mattino)

Per 101 edizioni i corridori australiani non erano mai riusciti a vincere la Milano-Sanremo e adesso sono già a due vittorie consecutive. (Cicloweb.it)