Texas, lite tra bande di biker con nove morti e quasi duecento arresti

24H ESTERI

La mega rissa che in Texas ha coinvolto cinque bande rivali di motociclisti ha fatto registrare nove morti, oltre venti feriti e quasi duecento ordini d'arresto. L'accusa per i motociclisti, appartenenti a queste gang delle quali la polizia preferisce non fare i nomi, ... (24H)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La polizia ha arrestato 192 persone ... (Internazionale)

Gli scontri sono iniziati all'interno del bagno di un locale, dove decine di motociclisti si erano incontrati per un raduno, e sono poi proseguiti nel parcheggio. Oltre alle pistole sono state utilizzate anche mazze da baseball e coltelli. (LiberoQuotidiano.it)

Tutto è iniziato in un ristorante chiamato Twin Peaks. Scattata la lite nel parcheggio antistante, membri di gang rivali hanno estratto prima coltelli e catene, poi hanno iniziato uno scontro a fuoco. (Il Fatto Quotidiano)

Tutto è partito da un ristorante chiamato Twin Peaks, come la famosissima serie tv in cui un omicidio fa affiorare il lato oscuro di una cittadina nel nord degli Stati Uniti. (Il Secolo d'Italia)

WACO (TEXAS), 18 MAGGIO 2015 – Un raduno tra appassionati possessori di motociclette che si è trasformato in un episodio di violenza dalle proporzioni notevoli. È quanto è accaduto a Waco, una cittadina del Texas non lontana da Austin. (InfoOggi)

Una sparatoria da film western, con bikers come moderni cow boy a farsi giustizia a colpi di pistola. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)