VIDEO Medioriente, Meloni: "Sinistra solidarizza con chi aggredisce forze ordine"

VIDEO Medioriente, Meloni: Sinistra solidarizza con chi aggredisce forze ordine
LAPRESSE INTERNO

La premier a Potenza: "Agenti hanno subito ennesima aggressione alla Sapienza" “Voglio portare la solidarietà alle forze dell’ordine per l’ennesima aggressione che hanno subito qualche giorno fa all’Università La Sapienza di Roma sulla quale nessun esponente della Sinistra ha avuto il coraggio di esprimere solidarietà, probabilmente perché simpatizzano più con chi li ha aggrediti”. Lo ha detto la premier Giorgia Meloni, a Potenza, in occasione del comizio di chiusura della campagna elettorale del candidato del Centrodestra alle elezioni Regionali in Basilicata Vito Bardi (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

Arianna l’aveva chiarito venti giorni dopo, nella trincea dei congressi romani del glorioso partito con la Fiamma tricolore che arde sempre nel simbolo: “E’ ovvio che io sono un soldato…”. (la Repubblica)

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tommaso Montesano 20 aprile 2024 (Liberoquotidiano.it)

Meloni: "Abbiamo gia' fatto piu' dei governi di Sinistra tenuti con lo scotch"

Il freddo di Potenza ha impedito alla Meloni di godere di una piazza piena ed ha messo imposto una manifestazione rapida, con discorsi brevi, soprattutto da chi era arrivato con abiti primaverili, senza cappotto e si trovava a battere i denti. (Talenti Lucani)

Per me è una boccata di ossigeno poter tornare in piazza, raccogliere il vostro entusiasmo, trasformarlo in benzina per avere l'energia per continuare a fare questo lavoro difficile che stiamo portando avanti»: lo ha dichiarato la premier Giorgia Meloni, a Potenza, in occasione del comizio di chiusura della campagna elettorale del candidato del Centrodestra alle elezioni regionali in Basilicata, Vito Bardi (Corriere TV)

"Penso che ci siano due modi per combattere il divario del Mezzogiorno: il metodo del reddito di cittadinanza e quello del reddito delle infrastrutture. Quello del reddito di cittadinanza dice alle persone 'io posso mantenerti nella tua condizione di marginalita'' e non e' la mia scelta", invece bisogna "mettere il Mezzogiorno nelle condizioni di combattere ad armi pari: io credo in un Sud che chiede di poter dimostrare il suo valore". (Il Mattino di Padova)