Un po' più di frutta e verdura contro le malattie cardiovascolari

In dies SALUTE

Consumare un po' più di frutta e verdura, di quanto attualmente se ne consumi in Italia, potrebbe evitare ventimila morti l'anno, per malattie cardiovascolari, secondo l'Osservatorio Agroter di Forlì. Attualmente, il consumo medio giornaliero di frutta e verdura, ... (In dies)

Ne parlano anche altre fonti

Se consumate più frutta e verdura vi ringrazierà anche lo Stato? Perché? Beh, il motivo è semplice: il consumo di prodotti ortofrutticoli allontana molte malattie e migliora il benessere fisico. (zz7)

Nella nostra vita ci è stato detto spesso che bisogna mangiare molta frutta per godere di buona salute. E' vero. (zz7)

Mangiare 200 grammi di frutta e verdura in più ogni giorno per salvare 20 mila vite. (GreenStyle)

Secondo uno studio condotto dall'Agroter di Forlì si avrebbe anche un risparmio di 1,5 miliardi di euro sulla spese sanitaria. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 20/12/2014 - 01:49 | Articolo letto ... (Palermomania.it)

Mangiare circa 200 grammi in più di frutta e verdura al giorno potrebbe evitare 20 mila morti correlate a malattie cardiovascolari. (Leonardo.it)

Invece di mangiare e curarsi, ecco come curarsi mangiando, conoscendo nel dettaglio cosa succede veramente quando ci si alimenta, quale rapporto esiste tra le abitudini alimentari di ognuno e lo stato di salute, quali principi si attivano e con quali conseguenze... (Prima Pagina News )