Cameron: UK partecipi agli attacchi aerei contro l'ISIS

Radio Cina Internazionale ESTERI

Il 23 novembre, il primo ministro britannico David Cameron, in visita in Francia, ha affermato che il Regno Unito deve partecipare agli attacchi aerei in Siria, insieme alla Francia e agli altri alleati, per portare avanti la lotta contro l'ISIS. Lo ... (Radio Cina Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Già convinto da tempo che la Gran Bretagna debba fare di più ... Il regalo di Natale del premier Cameron al presidente Hollande potrebbe essere un bel pacchetto di bombardamenti sulle postazioni dell'Isis in Siria da parte della Royal Air Force. (Il Mattino)

Londra darà ... (Altre Notizie)

La risposta internazionale dopo gli attentati: intesa tra Hollande e Cameron. Il premier inglese chiederà l'ok ai bombardamenti contro lo Stato islamico. (Today)

La Gran Bretagna aggiunge almeno dodici miliardi alla spesa complessiva per la Difesa, e si prepara a creare entro dieci anni due “brigate d'attacco” da 5.000 uomini per rispondere alle minacce, compresa quella dell'Isis. (euronews)

Martedì a Venezia i funerali di Valeria Solesin, morta a Parigi. I 4 espulsi dal nostro paese erano residenti a Bologna e sono accusati di propaganda per la jihad. (ilVelino/AGV NEWS)

- La Francia lancia la sua offensiva diplomatica per rinsaldare il fronte anti-Isis: il presidente, Francois Hollande, ha ricevuto il premier britannico, David Cameron, e insieme hanno reso omaggio alle vittime ("spalla a spalla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)