Roma, violentata dopo essere stata adescata su Instagram: fermato uno degli aggressori. È un tunisino di 30 anni

Roma, violentata dopo essere stata adescata su Instagram: fermato uno degli aggressori. È un tunisino di 30 anni
Corriere Roma INTERNO

Svolta nelle indagini sulla violenza sessuale subìta da una ragazza di 21 anni in un appartamento a Tor Bella Monaca. La polizia ha arrestato un tunisino di 30, Adbelkader Louadi, mentre sta dando ancora la caccia al complice. Sarebbe stato il primo ad adescare la giovane su Instagram convincendola a raggiungerlo in un bar di Torrenova per prendere l'aperitivo. Era il 17 aprile scorso. Prima di essere accompagnata alla metropolitana, il tunisino e un amico hanno condotto la ragazza a Tor Bella Monaca dove è stata violentata dopo essere stata drogata. (Corriere Roma)

Su altri giornali

Una giornata da incubo per una 20enne romana, ricoverata con 40 giorni di prognosi al policlinico di Tor Vergata. Violentata da due uomini, forse nordafricani secondo la versione della vittima, dopo essere stata adescata su Instagram (Corriere Roma)

Fermato un 30enne, si cercano altre vittime Mercoledì 17 aprile, una 21enne residente alle porte di Roma, molto attiva sui social, è uscita di casa per fare un aperitivo assieme a una persona conosciuta su Instagram (Virgilio Notizie)

La brutta avventura è stata denunciata da una ragazza italiana di 20 anni dopo essere stata soccorsa e portata in ospedale dal suo fidanzato, che l'aveva cercata e poi trovata in condizioni di semi incoscienza in strada, non lontano da casa. (ilGiornale.it)

Liverpool, si intensificano i contatti con Slot: i dettagli

Secondo il suo racconto, la ragazza era entrata in contatto con due uomini in chat su Instagram. Ad ora la polizia ha fermato un 30enne, indiziato per il presunto stupro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

SLOT LIVERPOOL – Oltre alle sempre più insistenti voci, anche Arne Slot esce allo scoperto e dichiara di voler allenare il Liverpool a partire dalla prossima stagione in sostituzione di Jurgen Klopp. (Europa Calcio)

LIVERPOOL SLOT – Secondo quanto riferisce il giornalista inglese Ben Jacobs, i reds starebbero intensificando i contatti con Slot. LIVERPOOL SLOT – Dopo l’addio di Jurgen Klopp, il Liverpool avrebbe individuato l’erede del tecnico tedesco. (Europa Calcio)