Drogata e stuprata dopo appuntamento su Instagram: fermato un tunisino

Drogata e stuprata dopo appuntamento su Instagram: fermato un tunisino
ilGiornale.it INTERNO

È stato fermato dalla polizia uno dei due stranieri che avrebbero narcotizzato e stuprato una 20enne in un appartamento di Tor Bella Monaca (Roma), lo scorso 17 aprile, dopo un appuntamento concordato su Instagram. A quanto si apprende, si tratta di un cittadino tunisino, Abdelkader Louati, 30 anni, che ora si trova ristretto nel carcere di Regina Coeli con l'ipotesi di reato per violenza sessuale (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia C'è un fermo per lo stupro della ragazza romana narcotizzata e violentata da due uomini che aveva conosciuto su Instagram. (Virgilio)

LIVERPOOL SLOT – Dopo l’addio di Jurgen Klopp, il Liverpool avrebbe individuato l’erede del tecnico tedesco. Si tratterebbe di Arne Slot, da diverse stagioni alla guida del Feyenoord. Ottimi sono stati i risultati che il tecnico olandese ha ottenuto con la squadra di Rotterdam, tra cui la finale di Confeterce League del 2022 (poi persa contro la Roma). (Europa Calcio)

Fermato un cittadino tunisino di 30 anni a Roma, è indagato per lo stupro di una ragazza di 21 anni, avvenuto nel quartiere di Tor Bella Monaca. La vittima è stata violentata da due uomini lo scorso 17 aprile, dopo essere stata adescata su Instagram con la promessa di un incontro amichevole. (Virgilio Notizie)

Slot non si nasconde: “Sì, voglio andare al Liverpool”

A violentare la ragazza, il 17 aprile, sarebbero stati due uomini. Secondo quanto riporta l’Ansa, la polizia avrebbe eseguito un provvedimento di fermo di indiziato di delitto nei confronti di uno dei presunti responsabili, un uomo di 30 anni. (Tuscia Web)

La brutta avventura è stata denunciata da una ragazza italiana di 20 anni dopo essere stata soccorsa e portata in ospedale dal suo fidanzato, che l'aveva cercata e poi trovata in condizioni di semi incoscienza in strada, non lontano da casa. (ilGiornale.it)

Così l’allenatore del Feyenoord a ESPN: “I club stanno negoziando e io sto aspettando per vedere quale sarà l’esito. Io voglio andare al Liverpool, non è un segreto. Ora aspetto che le due società si mettano d’accordo e sono fiducioso che questo accadrà“. (Europa Calcio)