Lavinio, arrestato pregiudicato di Ardea dopo rocambolesco inseguimento

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

I Carabinieri della Stazione di Lavinio Lido di Enea e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Anzio nella serata di ieri al termine di un rocambolesco inseguimento degno di un set cinematografico hanno arrestato un 31enne italiano, domiciliato ad Ardea, nel quartiere di Tor San Lorenzo, con diversi... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: L'uomo era già noto alle forze dell'ordineI Carabinieri di Rosolini hanno tratto in arresto, Salvatore Monti, di 40 anni, rosolinese, già noto dalle forze dell’ordine per i suoi reati contro il patrimonio, e possesso di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)

Questi i risultati dei Carabinieri della montagna conseguiti nella giornata di ieri durante una serie di servizi posti in essere al fine di contrastare i maggiori fenomeni delinquenziali... (Bologna 2000)

Tra Venerdì e Sabato i Carabinieri della Compagnia di Modica hanno intensificato i servizi di controllo del territorio nell'ambito dell'operazione "Week end sicuro" garantendo un’intensa vigilanza dei luoghi maggiormente frequentati, nei Comuni di Modica e Pozzallo. (RagusaTG)

I Carabinieri del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Bari hanno arrestato un pluripregiudicato barese di 40anni per detenzione di 60 chili di hashish e di un disturbatore di frequenze (c.d. La scorsa notte l'uomo, alla guida di un ... (StatoQuotidiano.it)

Gli…Continua a leggere → L’uomo di 79 anni è stato condannato per pedofilia in via definitiva a tre anni e sei mesi. (La Prima Pagina)

A seguito degli accertamenti i militari appuravano che l’uomo doveva... I Carabinieri della Stazione di Malalbergo hanno arrestato un 22enne di origini siciliane per evasione. (Bologna 2000)