Auto elettrica alla Polizia Locale, Vivere Lierna: “Le priorità dovrebbero essere altre”

Lecco Notizie ECONOMIA

Confermiamo tuttavia il nostro sconforto per l’abbattimento di 32 alberi in Piazza IV Novembre con il progetto da 464.900 euro”.

“Dovevamo e dobbiamo attivare iniziative comunali più urgenti e indifferibili (interventi anti e post Covid19 ) a favore e a sostegno dei Liernesi oltre a mettere in sicurezza le spiagge di Grumo e Riva Bianca.

Se le tragedie sul nostro lago e il Covid19 non hanno insegnato niente, siamo veramente messi male” hanno concluso i consiglieri. (Lecco Notizie)

Ne parlano anche altri media

L’input potrebbe configurarsi con la nascita del motore ad idrogeno atteso entro il 2025 e decritto come la rivoluzione dei trasporti. Per il momento è così ma associazioni, costruttori e Governo si stanno muovendo verso una direzione che ci porterà finalmente ad avere veicoli ad emissioni zero. (Tecnoandroid)

“La transizione verso la mobilità elettrica è irreversibile, ma l’Italia è in forte ritardo sia sul fronte degli accumuli che nella produzione di veicoli elettrici”, ha commentato il direttore scientifico di Kyoto Club, Gianni Silvestrini. (Qualenergia.it)

Questa "elettricità liquida" sarebbe trasportata tramite i classici oleodotti ed erogata nelle tradizionali stazioni di servizio, facilmente riconvertibili. enza una rete capillare di punti di ricarica le auto elettriche non sopravviverebbero. (Sport Mediaset)

Il mondo delle EV è ancora pionieristico sotto alcuni punti di vista, ed è quindi di vitale importanza la cooperazione e la solidarietà fra guidatori, appassionati e curiosi. La piattaforma, come si accennava, è gratuita e così resterà, quantomeno nelle intenzioni del suo fondatore, che si appella alla community elettrica per farla crescere, fintanto che non sarà più necessario consultarla. (DMove.it)

LEGGI ANCHE Incentivi auto Euro 6: con il decreto Agosto si cambia ancora ElectroMobility Poland inoltre ha già pensato a una formula di pagamento rateale di Izera più vantaggiosa rispetto all’acquisto di un’auto con motore endotermico dello stesso segmento. (La Gazzetta dello Sport)

Tempo addietro infatti l'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonello Demelas aveva partecipato a un apposito bando della Regione, risultando poi tra quelli finanziati per 40mila euro. "Era uno dei nostri obiettivi quello di rinnovare il parco macchine del Comune con una visione ecosostenibile. (L'Unione Sarda.it)