Max Verstappen risponde a Vettel e Raikkonen: "Dovete vergognarvi"

TuttoMotoriWeb.com SPORT

Sono nate discussioni e polemiche per quanto avvenuto nella partenza del Gran Premio del Belgio. Alla prima curva c'è stato un contatto che ha coinvolto Sebastian Vettel, Kimi Raikkonen e Max Verstappen. Soprattutto sul 18enne della Red Bull si è ... (TuttoMotoriWeb.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il tedesco della Mercedes vince il 20° Gp in carriera, il 6° della stagione, ritrovando il successo che gli mancava da 4 gare, esattamente ... (Il Mattino)

Questa è stata la volta di una collisione al via, più che evitabile, che costa ... Il GP del Belgio conferma tutte le difficoltà della rossa in questo maledetto 2016. (F1Sport.it)

Per me tutto è andato per il meglio. Qui in Belgio c'è sempre una grande atmosfera: ringrazio il pubblico, oltre ovviamente al mio team per l'ottimo lavoro ... (Corriere dello Sport.it)

Il giovane pilota della Red Bull, Max Verstappen, si difende attaccando dopo le critiche ricevute per la collisione con le Ferrari di Raikkonen e Vettel al Gp del Belgio. (TodaySport.it)

Gara pazza a Spa con le Ferrari tamponate al via, poi la pausa per il botto di Magnussen. Sul podio Ricciardo e Hamilton. (Datasport)

Formula 1, ordine d'arrivo del gran premio del Belgio: Rosberg primo, Hamilton terzo in rimonta. Formula 1 2016, risultato gara Gp del Belgio: vince Rosberg. (AlVolante)