Ucraina: Medvedev, in dubbio legittimità nuovi organi di governo (2)

Il Cittadino ESTERI

Medvedev ha denunciato che a Kiev c'é stato "un ammutinamento armato". "É una aberrazione" -ha aggiunto il premier- che l'Unione europea abbia riconosciuto le nuove autorità a Kiev. La Russia è pronta a riavviare rapporti con l'Ucraina (ieri è stato ... (Il Cittadino)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Kiev, 22 feb. Sono queste le prime parole pronunciate tra le lacrime da Yulia Tymishenko in un improvvisato comizio a piazza dell'Indipendenza, dove la stanno ascoltando circa 50.000 persone. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Kiev, 22 feb. Sono queste le prime parole pronunciate tra le lacrime da Yulia Tymoshenko in un improvvisato comizio a piazza dell'Indipendenza, dove la stanno ascoltando circa 50.000 persone. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo le proteste in Ucraina, il presidente rimosso Yanukovich è ricercato per strage. E' stato emesso, quindi, un mandato di cattura internazionale nei confronti dell'ex ... (NanoPress Cronaca)

La 'Thatcher di Kiev', ... (AGI) - Kiev, 22 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Rada vota la decadenza del capo di Stato e convoca elezioni presidenziali per il 25 maggio. L'ex premier ucraino esorta la folla in piazza: "Gli eroi non muoiono mai" ... (Agora Magazine)

I russofoni ... Mosca deve ancora reagire a quello che alcuni hanno definito una “liberazione”, ma altri un “colpo di stato”, gli stessi ucraini devono capire e decidere cosa fare del loro futuro. (EuNews)