Cashback, sbloccate le transazioni: cos'è successo

Libero Tecnologia ECONOMIA

In alcuni casi le transazioni ci sono, ma non tutte: alcune di quelle fatte con il circuito PagoBANCOMAT ancora mancano.

Nel frattempo, però, c’è chi non ha alcun problema e continua ad accumulare transazioni valide per il Super Cashback.

Ad oggi, quindi, con meno di due acquisti con pagamento elettronico al giorno si è in lizza per vincere 1.500 euro.

Cashback: a quando è aggiornata IO. Molti utenti affermano di vedere, finalmente, le transazioni dei giorni scorsi correttamente registrate su IO. (Libero Tecnologia)

La notizia riportata su altre testate

Quindi, se dovessimo scoprire che c’è qualcuno che in tutta questa situazione sta imbrogliando, non sarà di certo una sorpresa per noi. Comparirà a fianco al dato relativo al numero di transazioni effettuate la vostra posizione. (Tecnoandroid)

Ho raggiunto quasi la soglia dei 150 euro per il cashback natalizio perché pago sempre con carta. Cashback piantato da un giorno all’altro. La premessa: tutto ha funzionato perfettamente fino all’8 gennaio. (Corriere della Sera)

Il confronto svoltosi tra Consap e Adiconsum ha dato esito positivo: tutti gli utenti che hanno visto segnati sull’App IO accrediti sbagliati in merito al cashback potranno fare reclamo a partire dal mese d febbraio. (Money.it)

Cashback di Natale: i dettagli dell’operazione. Gli italiani che si sono iscritti al Cashback nel periodo sperimentale del programma, quello dall’8 al 31 dicembre, risultano essere 5,8 milioni di persone. (Ultim'ora News)

Un’altra soluzione rispetto alla doppia registrazione della carta è chiedere espressamente al commesso o alla commessa che tipo di circuito viene utilizzato al momento del pagamento. Cashback, doppia registrazione della carta per non perdere il rimborso. (Money.it)

Se paragonati ai 60 milioni di italiani, il bilancio del piano Extra Cashback di Natale potrebbe apparire deludente, con «solo» 5,8 milioni di iscritti in questo periodo di sperimentazione. I risultati: registrati 9,8 milioni di strumenti di pagamento Complessivamente sono stati registrati 9,8 milioni di strumenti di pagamento e oltre 63 milioni di transazioni, per un rimborso complessivo di 222,6 milioni di euro (per il 2020, il governo aveva stanziato 227,9 milioni). (Corriere della Sera)