Nigeria, due bombe in un mercato: almeno 30 morti

La Stampa ESTERI

Almeno trenta persone sono rimaste uccise e numerose sono state ferite in un doppio attentato, perpetrato in Nigeria da due militanti suicide appartenenti al gruppo terrorista jihadista Boko Haram. È accaduto a Madagali, nel nord-est del Paese, all’interno di un mercato.... (La Stampa)

Su altri giornali

Il mercato di Madagali, teatro della strage, si trova a pochi chilometri da quello che ormai è diventato il loro quartier generale. (DailyCatania)

Due donne si sono fatte esplodere nel mercato della città venerdì 9 dicembre. Nessuno ha ancora rivendicato l'azione, ma le autorità nigeriane sospettano il coinvolgimento del ... (Internazionale)

Tre vittime e diversi feriti. Duplice attentato suicida nel nordest della Nigeria. (TPI)

Le vittime, ha riferito il portavoce dell'Esercito, Badare Akintoye, sono state colpite da ordigni dinamitardi. Almeno 30 persone sono morte dopo l'esplosione di due bombe in un mercato affollato della città di Nadagali, nel nord-est. (MondoNewsBlog)

E' salito a 57 morti e 177 feriti, tra cui 120 bambini, il drammatico bilancio del duplice attentato compiuto venerdì scorso da due donne che si sono fatte esplodere in contemporanea ai due ingressi del mercato ortofrutticolo di Madagali, nel nord-est ... (In Terris)

Le vittime, ha riferito il portavoce dell'Esercito, Badare Akintoye, sono state colpite ... (Vivere Milano)