C’è un Milan in finale: in Youth League la Primavera sfiderà l’Olympiakos per il titolo

C’è un Milan in finale: in Youth League la Primavera sfiderà l’Olympiakos per il titolo
la Repubblica SPORT

Il Milan torna a giocare una finale. La Primavera rossonera ha battuto il Porto ai calci di rigore e giocherà l’ultimo atto della Youth League per la prima volta nella storia. Decisivo il penalty di Zeroli. Rossoneri avanti dopo 11' con la rete di Scotti, poi vengono rimontati dal calcio di rigore di Meireles e da Bras. Al 94’, però, il danese Simmelhack ha riacciuffato la gara portandola ai rigori. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Ignazio Abate ha rilasciato delle dichiarazioni al sito ufficiale del Milan alla vigilia della semifinale di Youth League... Stefania Palminteri Redattore 20 aprile - 14:15 (Il Milanista)

Non era mai successo nella storia: il Milan Primavera è la prima squadra italiana a qualificarsi alla finale di Youth League. I rossoneri affronteranno l'Olympiacos lunedì 22 aprile alle ore 18:00 a Nyon. (Milan News)

Fabio Barera Redattore 20 aprile - 12:45 Uno dei protagonisti della cavalcata trionfale del Milan Primavera nella Youth League 2023/2024 è senza ombra di dubbio Jan-Carlo Simic. Il difensore serbo, che ha già esordito con gol contro il Monza nella prima squadra di Stefano Pioli, è un punto fisso anche della formazione di Ignazio Abate, forte dell'esperienza che sta maturando con i grandi. (Pianeta Milan)

Pareggio per la Torres Primavera a Novara

Battuto ai calci di rigore il Porto dopo il 2-2 dei tempi regolamentari; a decidere la sfida, ancora una volta, il rigore decisivo calciato da capitan Zeroli. Il Milan Primavera è la prima squadra italiana a qualificarsi alla finale di Youth League. (Napoli Magazine)

Youth League, lunedì alle 18 Olympiacos-Milan: ecco l'arbitro della finale (Milan News)

Si chiude 0-0 la gara di andata dei playoff della formazione Primavera rossoblù. Ogni verdetto rimandato alla gara di ritorno (SARdies.it)