Youth League, il Milan vola in finale: quando si gioca e contro chi

Youth League, il Milan vola in finale: quando si gioca e contro chi
Spazio Milan SPORT

La primavera del Milan allenata da Ignazio Abate è riuscita a centrare la finale di Youth League: quando si giocherà. L'ambiente rossonero si coccola i propri gioielli del settore giovanile; se da una parte c'è la prima squadra, allenata da Stefano Pioli, che non è riuscita a centrare la (Spazio Milan)

Su altri media

Fabio Barera Redattore 20 aprile - 12:45 Ecco il discorso da brividi di Jan-Carlo Simic prima dell'impresa del Milan Primavera, qualificatosi in finale di Youth League (Pianeta Milan)

Battuto ai calci di rigore il Porto dopo il 2-2 dei tempi regolamentari; a decidere la sfida, ancora una volta, il rigore decisivo calciato da capitan Zeroli. Il Milan Primavera è la prima squadra italiana a qualificarsi alla finale di Youth League. (Napoli Magazine)

Non era mai successo nella storia: il Milan Primavera è la prima squadra italiana a qualificarsi alla finale di Youth League. I rossoneri affronteranno l'Olympiacos lunedì 22 aprile alle ore 18:00 a Nyon. (Milan News)

Abate: “Zeroli? Ha il Milan nel cuore, dà tutto per i compagni”

Finisce 0-0 Novara Torres, prima gara dei playoff della Primavera rossoblù. a Novara si è vista una gara combattuta, con i sassaresi che si sono fatti preferire nel primo tempo, andando due volte vicina al vantaggio, prima con il palo colpito da Del Giudice e poi con Luiu. (SARdies.it)

Lunedì alle 18, al Colovray Sport Centre di Nyon, la Primavera del Milan affronterà l'Olympiacos nella finale di Youth League. In semifinale i rossoneri hanno eliminato ai rigori il Porto, mentre la squadra greca ha avuto la meglio, sempre ai rigori, sul Nantes. (Milan News)

Ignazio Abate ha rilasciato delle dichiarazioni al sito ufficiale del Milanalla vigilia della semifinale di Youth League contro il Porto. Ecco le parole del mister della primavera rossonera in vista della final four: "Sono molto felice e orgoglioso, è stata una bellissima esperienza per i ragazzi, affrontare squadre straniere con interpretazioni del gioco diverse, settori giovanili di calibro assoluto. (Il Milanista)