Perugia ‘double face’: coraggio, incoscienza ed errori a go-go. Il Pagellone

Umbria24 SPORT

di Mario Mariano La partita degli errori, o, se preferite degli orrori. Però, attenzione: senza sbagli non ci sarebbero i gol, e avrebbe pienamente ragione Annibale Frossi, che più di mezzo secolo fa teorizzava che le partite perfette dovevano necessariamente finire 0-0. Ed invece è successo di tutto e di... (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo sia per demeriti del Napoli, ma soprattutto per errori arbitrali evidenti che hanno negato tre rigori al Napoli. Un arbitraggio scandaloso non solo ... (Napoli Post)

Straordinaria la squadra di Sarri nei primi trenta minuti, in vantaggio con Insigne e Callejon - doppio assist di ... (Il Mattino)

I ragazzi di Sarri passano in vantaggio per 2 a 0 in meno di dieci minuti, con un gol di Insigne e uno di Callejon. Gli azzurri battono a San Siro il Milan 2 a 1 nell'anticipo del sabato sera della 21esima giornata di Serie A. (SiciliaInformazioni.com)

Il Napoli vince al Meazza, allunga la serie positiva e si lancia prepotentemente nella lotta al vertice. Gli azzurri superano 2-1 i rossoneri in uno scontro diretto molto intenso. (Il Mattino)

Volta altissimo a calamitare tutti i palloni, sicuro e attento sui tiri dalla distanza. Reina: 6,5. (AreaNapoli.it)

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino 6; Cacciatore 5,5, Cesar 6, Dainell 5i, Gobbi 5,5 (36′ st Izco); Castro 6,5, De Guzman 6, Bastien 5 (28′ st Hetemaj 5,5); Birsa 6; Pellissier 6 (8′ st Inglese 5,5), Meggiorini 6. (Prima Pagina Online)