Caro biglietti, il Liverpool fa marcia indietro e chiede scusa ai tifosi

Eurosport IT SPORT

Dopo la clamorosa protesta inscenata sabato, i proprietari dei Reds hanno annunciato un cambiamento di strategia: "È stata una settimana tumultuosa. A nome di tutto il Fenway Sports Group e del Liverpool Football Club, vorremmo chiedere scusa per i ... (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Minuto 77 la Kop di Liverpool ruggisce contro il caro-biglietti, 10mila supporter dei Reds si alzano in piedi e abbandonano la loro postazione, non era mai successo. anfield vuoto. (Il Primato Nazionale)

Si tratta di una notizia clamorosa perchè la tifoseria del Liverpool non ha mai abbandonato la squadra, nella gioia come nel dolore, ma questa volta ha dovuto manifestare ... (Blitz quotidiano)

Un esodo ordinato ... (Corriere della Sera)

Emblematico che ad iniziare la protesta sia stato il Liverpool, società che da anni vede il proprio stadio sempre ... (Overpress.it)

Il tedesco ha infatti dichiarato: “Bisogna trovare dei compromessi”. Anche Jurgen Klopp si schiera con i tifosi del Liverpool per il rincaro dei biglietti previsto per la prossima stagione. (CalcioWeb)

In Germania il biglietto medio per una partita di calcio costa 31 euro. Prezzi biglietti stadio protesta Dortmund tennis. (Calcio e Finanza)