Inchiesta petrolio: l'ex sindaca di Corleto Perticara non risponde ai pm

Corriere della Sera INTERNO

Zitta con i giornalisti così come con i pm. Rosaria Vicino, l'ex sindaco Pd di Corleto Perticara, non ha risposto alle domande dei pubblici ministeri che a Potenza la interrogavano nel filone "Tempa Rossa" dell'inchiesta sul petrolio in Basilicata ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

A causa di un disagio agli impianti del serbatoio Laurentina (di gestione e proprietà Acea), da questa mattina le abitazioni della Rocca, di Banditella, di Marina di Ardea e di Nuova Florida hanno avuto una interruzione del servizio dell’acqua potabile. (IlCorrieredellaCitta.com)

Proseguono gli interrogatori dei pm di Potenza. L'ex sindaco di Corleto Perticara, Rosaria Vicino, accusata di interessi personali nello smaltimento illecito di rifiuti ha rilasciato una dichiarazione spontanea, in cui si ... (Radio Vaticana)

Vicino, che si trova ai domiciliari, si è avvalsa della facoltà di non ... (LaPresse)

“Premesso – scrive Di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Così, impegnata nel 2014 a creare consenso elettorale per il sottosegretario alla Salute Vito De Filippo, gridava al telefono il sindaco di Corleto Perticara (Potenza), Rosaria Vicino, arrestata nell'ambito dell ... (Panorama)

Tutto ciò è stato possibile grazie a una intesa tra il Comune di Ardea e la Soprintendenza... (IlCorrieredellaCitta.com)