Google difende i suoi sforzi anti-pirateria su YouTube

La dura presa di posizione di Trent Reznor, e buona parte dell'industria musicale, contro YouTube hanno avuto una risonanza mediatica superiore a qualsiasi aspettativa. Lo storico manager di Marylin Manson, infatti, insieme ad altri esponenti del ... (Everyeye.it)

Su altre testate

È per questo che da tempo, l'azienda di Mountain View sviluppa algoritmi e strumenti in grado di combattere la violazione del copyright all'interno dei servizi offerti. La lotta alla pirateria è una delle priorità di Google. (Software Zone Italia)

youtube1 Le major discografiche tornano all'attacco di YouTube. E molto si deve al fatto che sostengono di aver incassato un piatto più ricco da Spotify – che non offre i videoclip dei loro brani – che dal colosso controllato da Google. (Wired.it)

Tempo di bilanci e consuntivi per l'algoritmo Google incentrato sulla violazione dei diritti d'autore. (KeyforWeb)

Altro che favorire la pirateria: stando al report “How Google fights piracy” presentato da Google, YouTube non solo sarebbe in prima linea per salvaguardare i diritti d'autore ma avrebbe addirittura permesso alla categoria di artisti di guadagnare ... (businesspeople.it)

Proteggere e incoraggiare la creatività online è una priorità per Google. (Rosa Rossa)

Ma BPI e l'italiana Fimi non sono soddisfatte, anche se se il sistema Content ID vale fra 2 e 3 miliardi di dollari. Lo afferma il motore di ... (ITespresso.it)