Travolto in bici è gravissimo in ospedale: solo un tatuaggio per poterlo riconoscere

La Stampa INTERNO

L'uomo - circa 40 anni - non aveva documenti con sé: sul collo la scritta «Alex» ed un coltello accanto. È in Rianimazione al San Giovanni Bosco. Un'immagine dei soccorsi (Foto Costantino Sergi). Guarda anche. Leggi anche. 30/03/2016. gianni giacomino. (La Stampa)

Su altri media

Dall'apparente età di 35 anni, il soggetto è stato operato nel primo pomeriggio di ieri all'ospedale Giovanni Bosco di Torino per ridurre un vasto ematoma al cervello. Le ... (PrimaPaginaReggio.com)

Si chiamava Giuseppe De Santis e, purtroppo, non ce l'ha fatta il ragazzo investito da una macchina, l'altra sera, mentre era in sella alla sua bicicletta, sulla tangenziale Borgaro-Venaria. (La Stampa)

Il presidente della Regione Enrico Rossi ha preso parte ai lavori del gruppo istruttorio della commissione nazionale di Via presso il Ministero dell’ambiente, incaricato d’esaminare il masterplan (2014-2029) dell’aeroporto di Peretola. (La Prima Pagina)

Avrebbe perso il controllo del mezzo per poi finire contro un cantiere. Vittorio Mancini, originario dell’isola d’Elba, ha perso la vita a Firenze in un incidente stradale sul lungarno Ferrucci. (La Prima Pagina)

Sommario: Venti persone che dovevano andare a Bologna e 10 diretti a Milano non sono riusciti ad imbarcarsi non riuscendo a superare in tempo il controllo ai varchiAlcune decine di passeggeri non sono riusciti a imbarcarsi nei primi voli di stamattina all'aeroporto di Catania: non sono riusciti a superare in... (Nuovo Sud)

Ieri Rossi aveva affermato: "A breve avremo Osservatorio". (Nove da Firenze)