F1, Ecclestone: «Proteste piloti? Loro pensano solo ai soldi»

Tuttosport SPORT

ROMA - Bernie Ecclestone si scaglia apertamente contro i piloti di Formula 1. Il magnate britannico ha risposto per le rime alla lettera scritta dal sindacato dei piloti, nella quale si sosteneva che il futuro dello sport è a rischio a causa di un ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Non è stato raggiunto un accordo per la modifica del format delle qualifiche nella riunione di oggi. Scrivi un commento. (Automoto.it)

Alberto Murador A partire dal prossimo Gp della Cina, torna il vecchio format di qualifiche. Grazie all’unanimità da parte di tutti i team F1 | Qualifiche: dalla Cina si torna al vecchio format - (f1sport.it)

Botta e risposta tra i piloti, che avevano criticato il format delle qualifiche e Bernie Ecclestone, il patron della Formula 1, che riprende gli audaci cavalieri del rischio con delle dichiarazioni decisamente accese. (Leonardo.it)

La mattinata qui in Bahrain è stata movimentata dalla conferenza stampa di Jean Todt e Bernie Ecclestone in cui si è discusso, manco a dirlo, nuovamente di qualifiche. (Salvatore Asero)

Twitter. Luca Foglia. (VAVEL.com)

Ancora un nulla di fatto. (Italiaracing.net)