Londra, rumena la donna salvata nel Tamigi: domani suo compleanno

Corriere Quotidiano ESTERI

Si chiama Andreea Cristea, 29enne rumena la donna scampata all'attentato di Londra con un tuffo nel Tamigi. Architetto, era a Londra per festeggiare il suo compleanno (il 24 marzo) con il suo futuro marito, l'ingegnere Andrei Burnaz, riporta il Daily Mail. (Corriere Quotidiano)

Su altre fonti

Esattamente un anno dopo gli attentati all'aeroporto e alla metropolitana di Bruxelles e a dodici anni dagli assalti che colpirono la Capitale britannica, il terrorismo torna a ... (Blitz quotidiano)

Si vede il suv del terrorista procedere a folle velocità travolgendo i pedoni sul marciapiede. Ecco il momento dell'assalto a Westminster. (Panorama)

È viva ma in condizioni critiche la donna caduta nel Tamigi al momento dell'attacco a Westminster . Un video mostra il momento in ... (L'Huffington Post)

Una donna probabilmente caduta dal Westminster Bridge durante l'attacco terroristico di Londra è stata recuperata dalle acque del Tamigi. LONDRA. (Giornale di Sicilia)

Lo si vede inquadrato dal un rettangolino bianco. Nelle immagini che vi mostriamo, diffuse dalla Bbc, il Suv dell'attentato di Londra è lanciato a tutta velocità sul ponte di Westminster, a poche centinaia di metri dal Parlamento. (Velvet News Italia)

Video auto ... (Live Sicilia)