LA POLEMICA

NEW YORK. Il capo dell'Fbi contro Apple e Google. James Comey, si è scagliato contro i due colossi per aver reso più difficile decriptare i nuovi smartphone, impedendo anche alle forze dell'ordine di avere accesso, anche in caso di un mandato del giudice. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

L' iPhone 6, il nuovo supermodello della Apple arrivato giusto pochi giorni fa anche in Italia, sarebbe “inviolabile”. A cominciare ... (Il Messaggero)

I nuovi Apple iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono inviolabili: la cosa non piace all'FBI. Tra le caratteristiche dei nuovi iPhone 6 c'è la crittografia di contatti, sms, messaggi e altre informazioni attivata per impostazione predefinita. (Applezoo)

iPhone-62 Apple ha annunciato che il nuovo IPhone 6 è un cellulare inviolabile. I servizi segreti, hacker, o forze dell'ordine in cerca di malviventi, non potranno intercettarlo, ne tanto meno avere accesso ai dati presenti all'interno del malafonino. (Casa e Mutui)

di: redazione smartphone e app ... Pubblicato: 29/09/2014 10:55. (BitCity)

Anche Google segue la scia dei dati personali blindati, anticipando che ... E la tutela ferrea della privacy non sarebbe molto gradita all'Fbi. (Tech-Media)

Che si è ... L' iPhone 6, il nuovo supermodello della Apple arrivato giusto pochi giorni fa anche in Italia, sarebbe “inviolabile”. (Quotidiano di Puglia)