Adempimento collaborativo: confermati all’ufficio i controlli e i poteri istruttori

Informazione Fiscale ECONOMIA

Adempimento collaborativo, con il provvedimento del 22 ottobre dell'Agenzia delle Entrate vengono confermate le modalità organizzative anche per gli anni 2020 e 2021.

Le competenze e le modalità di applicazione del regime di adempimento collaborativo, introdotto dal Dlgs n.

Adempimento collaborativo: le scelte organizzative confermate. Il provvedimento del 22 ottobre dell’Agenzia delle Entrate conferma le modalità organizzative del regime dell’adempimento collaborativo. (Informazione Fiscale)

Su altre fonti

Il conto corrente non è il vostro piccolo regno, ma un deposito condiviso con l’Agenzia delle Entrate. Gli errori da evitare assolutamente col Fisco. Non gestire il conto corrente come se fosse tuo. (Proiezioni di Borsa)

L’Agenzia delle entrate, con il provvedimento del 22 ottobre 2020, firmato dallo stesso direttore Ernesto Maria Ruffini, proroga anche per il 2020 e il 2021 le disposizioni per l’attuazione del regime di adempimento collaborativo disciplinato dagli articoli 3 e seguenti del decreto legislativo 5 agosto 2015, n. (InvestireOggi.it)

Che si basa sul confronto tra il consumo delle materie prime necessarie per svolgere l’attività di parrucchiere e i redditi dichiarati. Insomma, se il consumo di shampoo risultasse alto ma i redditi dichiarati dal parrucchiere sono bassi, scatta il controllo. (Proiezioni di Borsa)

La data ora prefissata per il blocco di pignoramenti e di cartelle esattoriali è quella del 31 Dicembre. Agenzia delle Entrate, arriva la decisione sul rinvio al pagamento delle tasse. Lo scorso 15 Ottobre scadeva infatti il blocco delle cartelle esattoriali e dei pagamenti da parte dell’Agenzia delle Entrate. (Tecnoandroid)

Fisco, ecco gli errori da non commettere (Di venerdì 23 ottobre 2020) Se si vuole evitare di finire sotto la lente di ingrandimento del Fisco è bene sapere che ci sono degli errori che vanno assolutamente evitati. (Zazoom Blog)

‘prima casa’ il contribuente può rendere le relative dichiarazioni con un atto di mutuo sostitutivo e rettificativo di quello già presentato. Residente in Olanda e acquisto immobile in Italia: la risposta all’interpello n. (InvestireOggi.it)