Almaviva, oggi sciopero nazionale e lunedì nuovo incontro a Roma

Alla fine l'attesissimo incontro tra Almaviva e i sindacati al ministero dello Sviluppo economico, si è concluso con un nulla di fatto. "Il tavolo relativo alla vertenza AlmavivA rimane permanente", dichiarano i sindacati Fistel Cisl, "l'azienda non ha ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Lo comunica la Slc Cgil di Catania che annuncia una manifestazione a Catania, a sostegno dello sciopero nazionale per l'intero turno di tute le sedi Almaviva Contact. Il futuro è in bilico, ora più che mai. (Mondo TiVu)

In concomitanza con lo sciopero nazionale Almaviva indetto da Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil oltre cento lavoratori hanno protestato anche a Catania contro la vertenza che vede 3000 procedure di licenziamento. (CataniaToday)

La vertenza è a uno snodo. Questo è "quanto è emerso nel corso dell'incontro a Palazzo Chigi tra il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Claudio De Vincenti e una rappresentanza sindacale dei lavoratori del Gruppo". (Mondo TiVu)

La manifestazione, che si è svolta in contemporanea anche davanti la ... (LaPresse)

"Servono politiche attive a livello territoriale per garantire un futuro occupazionale ai quasi 3000 dipendenti a rischio licenziamento, così come un accordo quadro che possa dare stabilità agli interventi adottati ... (Solo News)

Cioè ammortizzatori sociali per tre anni ... (Corriere della Sera)