100.000 dollari per essere come Justin Bieber

Centomila dollari per assomigliare a Justin Bieber. E' la cifra spesa da Tony Shelton, cantautore di 33 anni che ha fatto fuori una fortuna dal chirurgo plastico per avvicinare i tratti del proprio viso a quelli che ritiene essere emblema di perfezione, cioè quelli di ... (Panorama)

La notizia riportata su altri media

Sono anni di interventi chirurgici di ogni parte del corpo, per un totale di più di 100mila dollari. (Expoitalyonline)

È possibile spendere 100mila dollari per assomigliare a Justin Bieber?! Ebbene, si, si può! Toby Sheldon, un cantautore di 33 anni, ha speso una vera fortuna in operazioni chirurgiche con un unico scopo: essere il sosia dell'idolo di tutte le teenagers. (Donna10)

Per la prima volta in Italia un omosessuale ha raggiunto questo riconoscimento istituzionale. "Terrei a sottolineare che il lavoro da fare e' molto, e... (Radio Nostalgia)

Su ordine della procura, gli uomini delle Fiamme gialle hanno perquisito le... (Radio Nostalgia)

Gossip - Si chiama Toby Sheldon, ha 33 anni ed è un cantante americano che vive a Los Angeles, in California. (OggiNotizie)

Il suo nome è Tony Shelton e ha impiegato 5 anni per raggiungere il suo sogno: diventare la copia di Justin Bieber. Un uomo di 33 anni ha speso centomila dollari per assomigliare a un famoso cantante. (Leonardo.it)