Musica: uomo spende 100mila dollari per somigliare a Justin Bieber

Los Angeles, 21 ott. (Adnkronos/dpa) - Un californiano di Los Angeles ha speso 100mila dollari per somigliare al cantante diciannovenne Justin Bieber. L'uomo, un 33enne anche lui cantante, si è sottoposto a diversi interventi di chirurgia estetica che, ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altre fonti

MASSA CARRARA - Quasi all unanimità, le Commissarie della Commissione Pari Opportunità del Comune di Carrara ha eletto oggi presidente Alessandro Bandoni. Per la prima volta in Italia un omosessuale ha raggiunto questo riconoscimento istituzionale. (Radio Nostalgia)

È possibile spendere 100mila dollari per assomigliare a Justin Bieber?! Ebbene, si, si può! Toby Sheldon, un cantautore di 33 anni, ha speso una vera fortuna in operazioni chirurgiche con un unico scopo: essere il sosia dell'idolo di tutte le teenagers. (Donna10)

Gossip - Si chiama Toby Sheldon, ha 33 anni ed è un cantante americano che vive a Los Angeles, in California. (OggiNotizie)

Sono anni di interventi chirurgici di ogni parte del corpo, per un totale di più di 100mila dollari. (Expoitalyonline)

Un uomo di 33 anni ha speso centomila dollari per assomigliare a un famoso cantante. Originario di Los Angeles, Shelton ha fatto fuori una ... (Leonardo.it)

CARRARA - Blitz della Guardia di finanza stamani a Carrara in dodici aziende del marmo nell'ambito dell'inchiesta su una presunta evasione fiscale e il riciclaggio sulla compravendita di materiale lapideo verso la Cina e l'India. (Radio Nostalgia)